Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Votazione "congelamento trade" o meno

+16
kevingarnett_21
Il Barone Lazzarone
tuni27
beli18
andre11
Dodo23
amantino
The Doctor
DominicHoward
victor ward
Luka
Aimo
illore
The Truth 34
Peppi Marmittone Regista
Melo
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno - Pagina 2 Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Luka Mar Mar 18, 2008 3:52 am

Melo ha scritto:e allora dal momento che ho visto che per questa prima stagione stava andando così, allora non mi sono semplicemente fatto problemi nemmeno io.
Ripeto, questa cosa dei 14 giorni andava fatta prima,
No no aspetta Melo...
E' che prima nessuno se ne è accorto perchè gli scambi non sono stati controllati purtroppo "bene"...io personalmente quando vedevo uno scambio a fine giocatori postati credevo che il tuo "ok trade accettata" fosse scritto dopo un controllo salariale e di regolamento...e come me molte altre persone...
Non ti sto dando la colpa di nulla come ho scritto altrove, ma questo problema si è affrontato quando si è scoperto prima no semplicmente perchè prima nessuno l'ha notato...
Ma il discorso "io mi sono adeguato" casomai è un'aggravante! Se tu te ne eri accorto dovevi subito farlo presente non prenderti poi la libertà di farlo anche tu!
A maggior ragione ora che si è scoperto si deve fare qualcosa...poi vedrai che passati questi gg se uno è convinto di quello che ha fatto lo rifarà tranquillamente non temere Wink


ps c'è una tua seconda 09 data in due scambi è da mettere aposto con i diretti interessati

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno - Pagina 2 Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Melo Gio Mar 20, 2008 2:53 pm

DOMENICA 23 MARZO ALLE ORE 17.30 ci sarà possibilità di ratificare le trade, per i GM che sono interessati.
24 ore di tempo, dopodichè la trade è da considerarsi annullata.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.