Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slide ufficiali...

4 partecipanti

Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Mer Mar 05, 2008 10:43 pm

Io mi lamento sempre eh, non mi va mai bene niente, ok, avete ragione...
Due partite con queste slide nuove, quelle ufficiali, su 121 tiri, 46 messi...percentuale al tiro, 38%...Cuttino Mobley, tiratore, non va sotto perchè non la mette, tanto sbaglia l'appoggio, 4/24 al tiro, 3/15 da 3, la sua valutazione è 82 da 3...Thornton, tiratore discreto, 4/15 in due partite...tengo a sottolineare che non sono tutti tiri forzati, anzi, quelli li fa maggette, infatti anche lui arriva a malapena al 40 se non erro, e schiaccia alla grande...senza contare le 9 palle perse per passaggi sbagliati in una partita...non intercettati eh, sbagliati...
A me va bene tutto, però, quando dall'altra parte ti trovi i due lunghi che insieme fanno metà dei punti del tuo avversario con 13/21 e non dico il numero delle schiacciate...beh, a me sembra che qualcosa non va nelle slide...
Non so voi, ma a me giocare così, diverte poco, ma poco...non per il fatto di perdere o vincere, che fa niente...preferisco perdere di uno alla sirena che vincere di 20...
Detto questo, io la considerazione l'ho fatta...amen...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da kevingarnett_21 Mer Mar 05, 2008 11:11 pm

Beh le slide le ritengo buone. Io ho giocato 5 game e mi sono sempre trovato bene (facendo meno di 10 dunk in tutto).

Prova a cercare un tempismo diverso dei tuoi. Se poi invece alcuni abusano del gioco da sotto nn è colpa delle slide...

kevingarnett_21

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Mer Mar 05, 2008 11:21 pm

nelle prime tre partite, slide non ufficiali della stagione, percentuale dal campo superiore al 50, in media 52% se non erro...
Sono sempre io e il gioco è sempre lo stesso...non dico di tirare al 50% tutta stagione, però neanche che non entrino mai, mi sembra troppo...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Luka Mer Mar 05, 2008 11:35 pm

yodonvito ha scritto:
A me va bene tutto, però, quando dall'altra parte ti trovi i due lunghi che insieme fanno metà dei punti del tuo avversario con 13/21 e non dico il numero delle schiacciate...beh, a me sembra che qualcosa non va nelle slide...
Le slide c'entrano proprio poco se l'avversario schiaccia ad ogni possesso, anche mettere le dunk più basse o a zero non porterebbe a nulla perchè l'avversario purtroppo in quel modo segnerebbe lo stesso...non è assolutamente una questione di slide ma di come è fatto il gioco.
Riguardo al tiro, il tiro da fuori è molto alto come valori se si tira bene rilasciando giusto (non tutti i giocatori hanno lo stesso rilascio) e anche con mezzo metro è automaticamente canestro questo proprio per invogliare a non andare sempre e solo sotto con le conclusioni, a vedere le gare postate ci sono squadre che tirano mediamente (media nba) bene alzarle ancora significherebbe avere il 60% al tiro per alcuni cosa irreale al massimo...
Ultima cosa, ogni gara è una gara a se ci può essere una partita dove ti entra tutto o una dove non ti entra nulla le slide purtroppo possono fare proprio poco se c'è la partita no ma aiutano in tutti gli altri valori...

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Mer Mar 05, 2008 11:51 pm

La parte dell'avversario non è da riferirsi alle slide...era per dire, che se oltre a non entrare, ci si mette anche l'avversario... Wink
Cmq, c'è partita e partita, bene, è vero e hai ragione....
Faccio solo notare questo: 3 partite con slide non ufficiali: 51/52%, 2 partite con slide ufficiali: 38%, sempre stessi schemi, soliti tiri, tutto uguale...rilascio o non rilascio che è sempre lo stesso, sono sempre io che tiro...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Luka Gio Mar 06, 2008 12:30 am

yodonvito ha scritto:
Faccio solo notare questo: 3 partite con slide non ufficiali: 51/52%, 2 partite con slide ufficiali: 38%, sempre stessi schemi, soliti tiri, tutto uguale...rilascio o non rilascio che è sempre lo stesso, sono sempre io che tiro...
Si ok ma nelle slide non ufficiali (se sono poi quelle di nbalive base) hai anche diversa velocità, diversa difesa, diversi intercetti e soprattutto diverso gioco (uno schifo) del pc che fanno un diversa partita (facilmente raggiungibili i 100 punti in 28 minuti una cosa assurda)...qui abbiamo cercato di migliorare tutte le voci che nel gioco normale fanno pettare...vedrai che quando imparerai a tirare anche con queste le troverai molto simulative...
(lo spero Wink )

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Gio Mar 06, 2008 12:41 am

le slide non ufficiali di cui parlo, erano quelle che facevi tu, mica io!
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Luka Gio Mar 06, 2008 1:02 am

yodonvito ha scritto:le slide non ufficiali di cui parlo, erano quelle che facevi tu, mica io!
Ma guarda che allora sono le stesse che usiamo oggi...
Venivano aggiornate sia qui che sul portale ma anche se avevano nomi diversi per comodità...erano la stessa identica versione Wink
Anzi addirittura nell'ultima pochi istanti prima dell'inizio della season ho alzato il tiro Wink

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Gio Mar 06, 2008 1:10 am

quando io ho messo queste ufficiali nella patch sono cambiati diversi valori...lo vedi a occhio quando incolli la sfilza di numeri...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Luka Gio Mar 06, 2008 1:22 am

il tiro, la fatica un pò dei valori del pc e il rapporto layup/dunk

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Melo Gio Mar 06, 2008 1:54 am

Comunque bisogna anche vedere il grado di capacità in difesa dell'avversario...
Ad esempio oggi contro Lore ho tirato con medie che facevano ridere i polli, altre volte ho tirato bene.
Fa parte del gioco, a volte non si riescono a trovare tiri facili per i proprio giocatori, pazienza...andrà meglio la prossima volta Wink
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Gio Mar 06, 2008 2:45 pm

Melo ha scritto:Comunque bisogna anche vedere il grado di capacità in difesa dell'avversario...
Ad esempio oggi contro Lore ho tirato con medie che facevano ridere i polli, altre volte ho tirato bene.
Fa parte del gioco, a volte non si riescono a trovare tiri facili per i proprio giocatori, pazienza...andrà meglio la prossima volta Wink

Non mi sembra proprio questo il caso, ma tant'è...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Gio Mar 06, 2008 2:50 pm

Luka ha scritto:il tiro, la fatica un pò dei valori del pc e il rapporto layup/dunk

Ah, ha proposito di fatica: ultimo aggiornamento del roster:

steve nash ha scritto:aggiornato il link del download, riscaricate nuovamente tutti il roster con l'adeguamento dei valori fatica

Perchè la mai squadra che era 88 di overall, dopo l'ultimo aggiornamento, è passata a 82??? Tanto per sapere...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Luka Gio Mar 06, 2008 2:57 pm

yodonvito ha scritto:

steve nash ha scritto:aggiornato il link del download, riscaricate nuovamente tutti il roster con l'adeguamento dei valori fatica
Perchè la mai squadra che era 88 di overall, dopo l'ultimo aggiornamento, è passata a 82??? Tanto per sapere...
Tutte le squadre sono scese un pochino in overall proprio perchè i giocatori hanno perso qualcosa in resistenza...il resto potrebbe essere dovuto alla situazione infortuni (se un big o un giocatore forte è fuori dal quintetto o dai 12 l'overall scende) o nell'aggiornamento di Andrew (se è gia stato inserito)

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da yodonvito Gio Mar 06, 2008 10:47 pm

Luka ha scritto:
yodonvito ha scritto:

steve nash ha scritto:aggiornato il link del download, riscaricate nuovamente tutti il roster con l'adeguamento dei valori fatica
Perchè la mai squadra che era 88 di overall, dopo l'ultimo aggiornamento, è passata a 82??? Tanto per sapere...
Tutte le squadre sono scese un pochino in overall proprio perchè i giocatori hanno perso qualcosa in resistenza...il resto potrebbe essere dovuto alla situazione infortuni (se un big o un giocatore forte è fuori dal quintetto o dai 12 l'overall scende) o nell'aggiornamento di Andrew (se è gia stato inserito)

Il mio roster è sempre lo stesso per tutta la stagione...Brand e Livingstone sono i due nella IL...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Luka Gio Mar 06, 2008 11:37 pm

Allora avrai un pò di giocatori che per loro natura non sono abituati a giocare tanto, sono vecchiotti (Mobley e Cassell di sicuro) non sono molto atleti (Kaman) su cui la fatica incide più di altri..e da li si abbassa l'overall

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Slide ufficiali... Empty Re: Slide ufficiali...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.