Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stile di gioco

+7
Aimo
victor ward
Rev
yodonvito
Melo
kevingarnett_21
Luka
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: Stile di gioco

Messaggio Da yodonvito Dom Feb 03, 2008 11:38 pm

iaix...o chi gioca a zona, se si prende triple in continuazione, non si lamenti.... Laughing
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: Stile di gioco

Messaggio Da Peppi Marmittone Regista Lun Feb 04, 2008 12:28 am

Boss ha scritto:Io dico a quelli che raddoppiano, triplicano il play subito dopo il centrocampo:se poi prendete gli schiaccioni non vi lamentate!! Twisted Evil
a tal proposito...molto spesso mi capita che i miei giocatori raddoppino senza che nessuna gli dica niente. ad esempio, se c'è un pick'n'roll, il mio lungo automaticamente va a marcare il portatore di palla, ma io controllo ancora il piccolo e naturalente mi viene da seguire il portatore di palla, quindi Arrow mi ritrovo con 2 a marcare il portatore di palla e nessuno che marca il lungo. se provo a prendere controllo del lungo, il piccolo (ora controllato dal computer) non va a marcare il lungo, ma rimane sul suo avversario. se poi riprovo a prendere il controllo del piccolo, il lungo rimane sempre sul portatore di palla...in pratica...l'unica cosa che posso fare è prendere il controllo del lungo e andare a marcare il lungo avversario, lasciando il piccolo a difendere sul portatore di palla in automatico...
Peppi Marmittone Regista
Peppi Marmittone Regista

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: Stile di gioco

Messaggio Da Luka Lun Feb 04, 2008 12:33 am

Per avere una marcatura più "sicura" conviene impostare man to man una volta iniziata la partita (all'inizio è settata sulla zona) così da poter controllare i propri giocatori più rapidamente, purtroppo quando si chiama pick and roll in automatico il lungo va a raddoppiare e li bisogna essere svelti a leggere la situazione, è purtroppo una pecca del gioco...,a d'altro canto non è che se uno viene raddoppiato a metà campo l'unica arma per uscirne è la palla al lungo per la dunk...

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: Stile di gioco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.