Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

+2
The Truth 34
Melo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da Melo Lun Mag 12, 2008 3:20 am

I due GM organizzano qua le partite e gli incontri da disputare, e postano qua i risultati con le stats
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da Melo Lun Mag 12, 2008 3:27 am

GARA 1: @ WASHINGTON
GARA 2: @ WASHINGTON
GARA 3: @ BOSTON
ev. GARA 4: @ BOSTON
ev. GARA 5: @ WASHINGTON


Ultima modifica di Melo il Lun Mag 12, 2008 12:10 pm - modificato 1 volta.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mag 12, 2008 11:53 am

Sono disponibile da Venerdì mattina, qualsiasi orario tuni.. se hai necessità prima posso fare uno sforzo per Giovedì, basta che mi avverti.. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Lun Mag 12, 2008 3:30 pm

Va bene le facciamo quei giorni...
allora la prima si potrebbe fare venerdì nel primo pomeriggio...mi aspetto una serie combattuta, è bene farla con calma Wink
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mag 12, 2008 9:05 pm

D'accordo, comunque al 70% potrei esserci anche nel tardo pomeriggio di Giovedì, ci aggiorniamo.. e fammene vincere almeno una.. Razz
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Mer Mag 14, 2008 4:36 pm

Cosa mi dici per domani?
Gilbert si è stufato di battere tutti alla play...ha fame di campo afro
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Gio Mag 15, 2008 5:15 pm

Washington Wizards - Boston Celtics 38-42 (0-1)

Nella Capital City si affrontano in gara1 del primo turno della Eastern conference i Celtics e i favoriti Wizards di coach Tuni. Sin dalle prime battute si capisce che sarà una gara improntata sulla grande difesa di ambedue le formazioni. I Celtics partono maluccio ma tengono duro in difesa chiudendo il primo quarto sotto 8-7. Il sorpasso arriva nel secondo quarto grazie alle riserve di Boston che fanno soffrire la second unit dei padroni di casa. 21-18 alla fine del primo tempo per i verdi. Nel terzo quarto sembra esserci l'allungo decisivo grazie a Ray Allen ma Washington nell'ultimo periodo torna fortissimo e arriva fino al -1. Garnett, contenuto molto bene, decide che è ora di dare una mano anche offensivamente e sigilla il match dopo una grande combinazione con He Got Game. 1-0 Boston nella serie, chi ce lo doveva dire. Grande gara. Applausi a tutti.

WASHINGTON
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter01may151607st3

BOSTON
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter02may151607az5
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Gio Mag 15, 2008 6:36 pm

Molti a complimenti a fra...che giornata! (())
Mi sa che raggiungo Melo....

I Wizards decidono per il silenzio stampa!ASSOLUTO!
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da ema-kobe Gio Mag 15, 2008 6:39 pm

Si ma quanti rimbalzi offensivi ha preso Washington Shocked ???
ema-kobe
ema-kobe

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Gio Mag 15, 2008 6:48 pm

Washington Wizards - Boston Celtics 57-59 (0-2)

B2b a Washington nel pomeriggio per i Celtics. Altra gara pazzesca, giocata alla grande da entrambe le squadre e decisa solo nell'ultimo minuto. Stavolta è Washington a tenere più il pallino del gioco con i Celtics ad inseguire. Dopo un primo tempo equilibrato, la ripresa vede un parziale di 8-0 per i Wizards che tentano di allungare ma i Celtics sono duri a morire e Jack dalla panchina tiene con i denti i verdi incollati alla gara. La zona di Washington soffre molto gli esterni dei Celtics ma in compenso toglie dal gioco Kevni Garnett. La giocata decisiva però arriva dall'uomo più inaspettato: 57-57 palla a Washington che con Jackson tira per il vantaggio, ferro e rimbalzo di Garnett con 3 secondi sul cronometro, apertura verso Q-Rich che corre per 2.5 secondi e dai 7 metri prende un tiro sulla sirena in faccia a Prince totalmente insensato. Solo rete. At the buzzer, Quentin Richardson wins the game per un sorprendente 0-2 nella serie. Adesso 2 match point in casa per Boston che tenterà di sfruttarli al meglio. Sfortunato coach Tuni, un avversario bravissimo e correttissimo. Ci stiamo divertendo molto, sono dispiaciuto che uno tra me e lui dovrà uscire.

WASHINGTON
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter02may151734bk4

BOSTON
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter03may151735oh3


Ultima modifica di The Truth 34 il Gio Mag 15, 2008 6:50 pm - modificato 1 volta.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Gio Mag 15, 2008 6:49 pm

ema-kobe ha scritto:Si ma quanti rimbalzi offensivi ha preso Washington Shocked ???
Tantissimi.. è quello il vantaggio di Washington rispetto a me.. bilanciato dal fatto che i miei tirano meglio.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Gio Mag 15, 2008 6:53 pm

Così in conferenza stampa il Coach dei Wizards: Evidentemente pensavamo di farci una passeggiatina...e ora che i miei ragazzi dimostrino di voler andare avanti...se non riuscirò a tirar fuori il meglio da questa squadra che fino a oggi è sembrata più una scolaresca in gita sono pronto a dimettermi...siamo ufficialmente in silenzio stampa!
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da Melo Gio Mag 15, 2008 10:29 pm

Risultato sorprendente, non me ne voglia mio fratello.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Ven Mag 16, 2008 12:38 am

Gara 3
Boston Celtics - Washington Wizards 45-64 (2-1)

Si gioca al TD Garden di Boston, i padroni di casa hanno il primo match point ma anche i Wizards sono molto motivati, lo si vede subito infatti al canestro più fallo del solito Ray Allen(20 pt alla fine per lui) rispondono con 2 triple proprio gli uomini fondamentali di questa squadra, Arenas e Jack, fino all'intervallo i Celtici cercano di rimanere in gara, con qualche fiammata di Ray ma troppo poco...vengono completamente cancellati Crawford, KG e Jack...
Le poche occasioni di rientrare in partita da parte dei trifogli si fermano sul ferro e così gli ospiti volano verso la prima vittoria della serie...finalmente un quarto di garbage dopo 2 gare e mezza di partita tiratissima!
Bella serie, ci sarà ancora da divertirsi (((()))) .Boston rimane favorita visti i grandi miglioramenti fatti dal suo Gm ma forse Gilberto e compagni hanno ancora qualcosa da dire....sempre divertente giocare con Fra Wink .
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter01may152323os8
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter02may152324vk7


Ultima modifica di tuni27 il Ven Mag 16, 2008 12:45 am - modificato 2 volte.
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Ven Mag 16, 2008 12:40 am

Gara stradominata da Washington. Il terzo quarto è stato qualcosa di irripetibile da parte mia, troppo brutto per essere vero. Allen l'unico decente tra i miei. Colpa mia e della mia difesa, davvero imbarazzante a tratti. Adesso sotto con gara 4 sperando di tornare concentrati dopo questa lezione. Complimenti a Tuni, sempre un paicere, anceh se stavolta ti ho fatto annoiare. Razz
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da andre11 Ven Mag 16, 2008 1:01 am

in truth we trust ponpon
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Ven Mag 16, 2008 1:46 am

Se passo ti sbatto fuori.. Twisted Evil Razz
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Ven Mag 16, 2008 5:32 pm

Boston Celtics - Washington Wizards 47-61 (2-2)

Gara 4
In quel di Boston arrivano gli ospiti con la speranza di annullare il secondo match point per i padroni di casa di andare al 2° turno.
Partono forte i wiz, che vengono subito raggiunti e la partita prosegue punto a punto fino al 3° quarto dove gli ospiti spaccano la partita continuando a segnare a ripetizione ma soprattutto riuscendo finalmente a difendere in una maniera accettabile...
Bella gara...ci sarà una gara 5 emozionante...grazie per la partita, divertito come al solito Wink

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter01may161617ww01° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter02may161617jr7


Ultima modifica di tuni27 il Ven Mag 16, 2008 5:34 pm - modificato 1 volta.
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Ven Mag 16, 2008 5:34 pm

Chiuso il primo tempo sopra, alla fine del terzo ero sotto di 8.. partita decisa lì con jackson inarrestabile e garnett e crawford inconcludenti.. ora gara 5.. sperando di fare meglio.. sempre gare interessanti. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Sab Mag 17, 2008 2:16 am

Washington Wizards - Boston Celtics 56-47 (2-2)
L'ultima gara della serie...è stata bellissima come tutte le altre, ma ancora più tirata, di un'intensità pazzesca...non avevo mai giocato una partita così...e sinceramente se mai ce ne sarà un'altra voglio prima riprendermi ben bene, mi ha distrutto!
I Celtici cambiano rotazione sacrificando Rondo e Crawford per cercare di limitare i Wizards in attacco e così avviene, gli ospiti si portano in vantaggio fino a un +11, alla fine del 3° quarto il vantaggio si è ridotto a un solo punto, Jack non è quello di sempre e allora è Arenas ha caricarsi tutta la baracca sulle spalle, si impatta a 47 poi grazie a qualche palla persa dei Celtici e un paio di canestri di Jack il vantaggio si dilata...il +9 è bugiardissimo questa partita sarebbe stato giusto finisse con un punto di scarto per quel che si è visto!
Oltre a essere un Gm che simula bene è anche onestissimo probabilmente se si fosse fatto meno scrupoli avrebbe vinto...premio sportività!
Grandissimi comlimenti, ha giocato benissimo è migliorato davvero molto, per il prossimo anno è uno dei favoriti(ricordatevi di questa previsione)...serie incommentabile, spero di non dover aspettare fino all'anno prossimo per divertirmi così, alla fine se fossi uscito sarei stato comunque contento, meditate gente meditate.
Grazie davvero, a presto Wink
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter01may170048bp2
1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Screenhunter02may170106av8


Ultima modifica di tuni27 il Sab Mag 17, 2008 2:50 am - modificato 1 volta.
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da The Truth 34 Sab Mag 17, 2008 2:26 am

C'è tanta amarezza.. punteggio bugiardo.. a 90'' dalla fine ero sopra 47-45.. Poi un'azione un pò particolare e una banale palla persa hanno deciso la partita e di conseguenza la serie.. Non meritavo di perderla ma nemmeno Tuni.. è stata una partita incredibile ma solo io e Tuni possiamo capire cosa intendo.. sembrava wrestling, tiri da sotto sbaglaiti, falli, difese assurde, rubate, contropiedi mai finalizzati.. E' stata una serie bellissima, purtroppo uno dei 2 doveva uscire.. sono comunque contento di come ho giocato, specie in trasferta, e ho messo in difficoltà un GM fortissimo. Resta la delusione di non aver vinto questa gara per una non schiacciata che mi avrebbe dato il +4 a 1 minuto dalla fine.. e invece sono stato costretto ai falli e dopo ad arrendermi.. Credo che non ci sarà una serie bella, corretta e intensa come questa.. Addirittura Tuni mi ha proposto di rifare la partita perchè si è reso conto dell'azione della non schiacciata con conseguente rubata, grnade onestà. Ma con altrettanta onestà ho detto di no, ha meritato di vincere e un'azione su 5 partite, per quanto importante, non inficia minimamente le seu prestazioni e i suoi meriti. E adesso tifo per te, uscire così e non vederti campione aumenterebbe solo i rimpianti. In bocca al lupo, sei stato un grande avversario e grazie, mi sono divertito tantissimo. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da andre11 Sab Mag 17, 2008 10:25 am

Oh.. cos'è tutto sto buonismo?? non siamo mica sotto Natale..
Tuni,se ti becco ti spacco il culo Twisted Evil


Very Happy
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da Boss Sab Mag 17, 2008 11:08 am

A me Truth sembra sincero.. Sad
Boss
Boss

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da Melo Sab Mag 17, 2008 11:09 am

OT: Boss, ti connetti un sec?
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da tuni27 Sab Mag 17, 2008 10:41 pm

andre11 ha scritto:Oh.. cos'è tutto sto buonismo?? non siamo mica sotto Natale..
Tuni,se ti becco ti spacco il culo Twisted Evil


Very Happy

Alla fine di gara 5 ero davvero dispiaciuto per Fra e mi conosci, lo sai che non è nel mio stile Smile ...purtroppo uno dei due doveva abbandonare i PO.
Bisogna vedere se ci arrivi in finale e se ci arrivo io, i Bulls erano proprio quelli che non volevo incontrare perchè ho grossi problemi di connessione con il loro Gm Neutral !
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5) Empty Re: 1° Turno Est BOSTON (4) - WASHINGTON (5)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.