Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche, record, gare giocate & affini.

+5
The Doctor
amantino
Melo
tuni27
The Truth 34
9 partecipanti

Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mag 12, 2008 1:43 am

Dopo varie consultazioni e dopo aver ascoltato anche opinioni di qualche GM è stata presa una decisione sulle gare che non sono state disputate in questa RS. Chiediamo innanzitutto un po' di comprensione a tutti i GM perchè questa è la prima stagione e siamo nella fase "work in porgress" per migliorare il tutto. Purtroppo sono venuti a mancare degli utenti e questo ci ha messo in difficoltà come tutti voi sapete. Per risolvere l'annosa questione abbiamo optato per una soluzione che speriamo possa accontentare tutti. Ve la illustro il più sinteticamente e facilmente possibile:
Le W o L verranno conteggiate a seconda del numero di gare giocate dalla squadra.
Esempio chiarificatore: Denver ha giocato 28 gare, Boston 29 dunque la mancante Boston - Denver finirà 20-0 per i primi. Denver ( 28 ) - Milwaukee ( 16 ) finirà 20-0 per i Nuggets e così via. Ovviamente faremo riferimento alla classifica finale di questa RS. In caso di parità di numero di gare giocate verrà considerato il record, in caso di ulteriore parità si andrà a vedere la posizione di division e poi di conference. Ci è sembrata la soluzione migliore per premiare chi si è sforzato nel giocare le gare. Ovviamente chi ha disputato meno di 20 gare "reali" non parteciperà ai PO a prescindere dal record e riceverà anche un trattamento diverso per il draft che più avanti analizzeremo. Sperando di non aver scontentato nessuno (mettetevi nei nostri panni, non è semplice, non potevamo dare L a casaccio) vi auguro buoni playoffs e buon divertimento con la nostra lega.

Di sotto la classifica "reale" dalla quale nascerà quella definitiva. Troverete la classifica definitiva nella sezione Standings.

Classifiche, record, gare giocate & affini. Screenhunter01may120040jl5
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da tuni27 Lun Mag 12, 2008 2:13 am

Io sono abbastanza d'accordo con il sistema per cui avete optato, però la cosa che non mi piace è che prima ci fate votare, si arriva più o meno a una soluzione, poi voi decidete di fare un pò come vi pare...io non so che GM avete sentito, io non ho sentito nessuno...
La soluzione comunque mi sembra buona....
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mag 12, 2008 2:36 am

Beh, è ovvio che è buona.. è una mia idea.. Razz io non ho votato tra l'altro.. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mag 12, 2008 2:49 am

Comunque per qualsiasi dubbio, perplessità, anche reclami.. scrivete pure.. ho solo cercato di essere equo.. a me non viene niente, devo giocare con tuni, che mi massacra, con questo procedimento..Razz
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da Melo Lun Mag 12, 2008 3:12 am

Questa è la classifica definitiva: credo sia rispettoso per i GM che hanno giocato tutte le loro partite di stilare questa classifica. Ci abbiamo pensato bene, e credo sia giusto da parte di tutti dire che è stata una decisione quantomeno democratica.





Classifiche, record, gare giocate & affini. Screenhunter01may120208zv4
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da amantino Lun Mag 12, 2008 10:09 am

con un colpo gobbo risalgo in 5a posizione lol!

peccato che già il primo turno sarà durissima contro i Suns dell'amico Doctor......
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Doctor Lun Mag 12, 2008 11:13 am

Sbaglio o mi avevi asfaltato l'altra volta? Ahiaiaiaiaiiiiiiii................
The Doctor
The Doctor

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Yodo guarda qui sopra...

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da beli18 Lun Mag 12, 2008 5:08 pm

Come criterio mi sembra abbastanza decente!!! certo i GM che hanno giocato meno partite sono sempre avvantaggiato (ad esempio io ho giocato contro New York e ho perso... se nn la giocavo avrei una W in più) e la mia votazione resta sempre ferma x la A (votata nel sondaggio precedente e che aveva riscosso molto successo) perchè in questo modo i GM che avevano giocato tutte le partite (a molti mancava una gara sola e una L in meno non cambiava la classifica) e ai Gm che avevano giocato solo una 20 di gare dovevano essere assegnate 9 L, però capisco la situazione... spero che l'anno prossimo si giochino tutte le partite in modo da non doverci trovare di nuovo di fronte a questi inconvenienti!!!
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da Melo Lun Mag 12, 2008 5:11 pm

Non vedo dove siano avvantaggiati i GM che hanno giocato meno partite...
Come vedi quelli che hanno giocato meno hanno perso, come credo sia giusto e rispettoso per chi ne ha giocate di più di vincerle.
Se poi perdi con una NY o con qualsiasi altra squadra, dovresti prendertela anche con te stesso più che col sistema Wink
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da beli18 Lun Mag 12, 2008 5:18 pm

Beh ad esempio è andata ai PO Seattle e non Memphis Wink

Lo mertiavo molto di più Memphis (23 gare giocatre) che non Seattle (solo 21).

Non me ne voglia il GM in questione (al quale anzi facci un grande in bocca al lupo per i PO)... non voglio fare nessun tipo di polemica o altro... come ha detto giustamente The Truth (col quale ieri sera ho parlato) siamo "work in progress" e capisco la situazione... spero solo che l'anno prossimo ci sia più voglia di giocare. Io ho giocato TUTTE le 29 partite e non è stato difficilissimo... e nn è che sto senza fare niente... basta solo un pò di impegno e spero che dalla prossima stagione ce ne sia di più Wink
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da andre11 Lun Mag 12, 2008 5:22 pm

domanda: è possibile far hostare le partite tute allo stessa persona senza rispettare l'andamento della serie?
ad esempio io gioco contro Toronto: se vediamo che quando hosta lui la linea è migliore è possibile farle hostare tutte a lui o bisogna rispettare le 3 gare io e 2 lui? visto che cmq il vantaggio del fattore campo è relativo
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da amantino Lun Mag 12, 2008 5:29 pm

sisi nessun problema.....
se è una questione di giocabilità se siete entrambi d'accordo va bene
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mag 12, 2008 9:02 pm

Eppure ho notato che i miei tiratori quando hosto io la mettono di più.. Surprised
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da yodonvito Lun Mag 12, 2008 11:26 pm

forse perchè giochi in casa??? Wink
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Truth 34 Mar Mag 13, 2008 12:52 pm

yodonvito ha scritto:forse perchè giochi in casa??? Wink
Appunto.. per quello seocndo me è meglio che hosti chi deve.. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da yodonvito Mar Mag 13, 2008 12:59 pm

The Truth 34 ha scritto:
yodonvito ha scritto:forse perchè giochi in casa??? Wink
Appunto.. per quello seocndo me è meglio che hosti chi deve.. Wink

Ci siamo capiti... Wink
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da mikkos Mar Mag 13, 2008 1:51 pm

ma allora nn sarebbe meglio fare casa trasferta casa trasferta casa???
mikkos
mikkos

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da The Truth 34 Mar Mag 13, 2008 2:08 pm

Qui siamo nell'NBA baby.. si fa come in america. Twisted Evil
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da yodonvito Mar Mag 13, 2008 2:29 pm

IAIX! Laughing
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Classifiche, record, gare giocate & affini. Empty Re: Classifiche, record, gare giocate & affini.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.