Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOREBOARD 68TH DAY

+3
The Truth 34
Dodo23
The Doctor
7 partecipanti

Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Doctor Gio Mag 08, 2008 6:03 pm

Più che una partita è stato un funerale...a celebrare le esequie è stato il reverendo Garnett, che ha seppellito i miei a forza di canestri rimbalzi e falli subiti...poi "the Undertaker" Posey ha fatto il resto.

buon primo tempo comunque, con 7 punti a referto dei suns (2 nel primo quarto). verranno presi provvedimenti drastici, come l'ingaggio di un coach vincente (si vocifera di Thomas) e nuove ragazze pon pon (licenziata in tronco l'intera squadra, prontamente sostituita dai tre trans amici di Ronaldo, che ricatteranno i giocatori ad ogni loro errore).

Piatkowski miglior marcatore, stiamo parlando di uno che in serie b eccellenza faticherebbe, e non poco... morto
The Doctor
The Doctor

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Yodo guarda qui sopra...

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Doctor Gio Mag 08, 2008 7:13 pm

New York @ Phoenix 39 - 53 (?-24 compresi lal)

Buona rivincita per i suns che hanno avuto voglia di riscattarsi subito dalla tragedia di Boston. In verità i primi 2 quarti sono quasi tutti di marca Knicks, con i suns che (come al solito) faticano a metterla anche con un chilometro quadrato di spazio. A ricucire lo strappo ci pensa Gasol, che dimostra di aver sentito il peso delle frasi pronunciate dal suo gm ( censura ). Nel secondo tempo i suns riescono a tenere il vantaggio acquisito con Roy e Nash, fino allo strappo finale dell'ultimo quarto. Per i Knick benissimo Wade, solo che da solo può far poco...

KNICKS 39
SCOREBOARD 68TH DAY Screenhunter02may081802nj6

SUNS 53
SCOREBOARD 68TH DAY Screenhunter01may081802dy3


Ultima modifica di The Doctor il Gio Mag 08, 2008 7:45 pm - modificato 1 volta.
The Doctor
The Doctor

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Yodo guarda qui sopra...

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da Dodo23 Gio Mag 08, 2008 7:23 pm

Non ho giocato male, purtroppo i miei a parte Wade e Randolph portano poco alla causa offensiva.. anno da buttare tranne che per l'esperienza acquisita. Mi rifarò Razz bravo il doc
Dodo23
Dodo23

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Truth 34 Gio Mag 08, 2008 9:32 pm

Boston Celtics ( 28 ) - Memphis Grizzlies ( 21 ) 47-52

Al Garden Boston ospita i Grizzlies di AK47. Gara in equilibrio fin dalle prime battute col primo tempo che si chiude sul 30-28 Celtics. Nella ripresa Memphis è più aggressiva e nel terzo quarto riesce ad andare avanti grazie a Jerry Stackhouse che ne mette 13 nella gara. Ultimi minuti palpitanti con i Celtics sotto di 2 a meno di 90 secondi dalla fine ma un paio di sanguinosissime perse danno la vittoria, meritata, a Memphis nonostante un oramai inarrestabile Garnett da circa metà stagione. Complimenti a coach Dominic, partita molto divertente anche se un pò sfortunata per me. Wink

BOSTON
SCOREBOARD 68TH DAY Screenhunter02may082026sa0

MEMPHIS
SCOREBOARD 68TH DAY Screenhunter03may082026qt3
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da DominicHoward Gio Mag 08, 2008 9:45 pm

Bella...bella partita al Garden di Boston, tirata dal primo fino all'ultimo minuto, con le squadre che si sono alternate ripetutamente al vertice della gara. Complimenti a Truth..
PS. piccola curiosità, nel quarto periodo, in meno di 5 secondi ci sono state ben 3 infrazioni di campo Very Happy Very Happy ...
DominicHoward
DominicHoward

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Truth 34 Gio Mag 08, 2008 9:46 pm

eh ma io te l'ho tornata perchè pensavo me l'avessi tornata dopo che avevo commesso infrazione.. non è andata così? Embarassed
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da DominicHoward Gio Mag 08, 2008 9:49 pm

hihihi...in realtà no.... Laughing
Ma mo nn è ke vuoi rigiocarla????? lol!
DominicHoward
DominicHoward

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Truth 34 Gio Mag 08, 2008 9:50 pm

ladro Evil or Very Mad
ahahah Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Show Must Go On Ven Mag 09, 2008 1:49 am

bulls (28)-suns(?)

bulls57-suns42

i bulls vincono senza prticolari affanni grazie ad un odom immenso e un james preciso...per i suns il solo nash prova a tener testa...ma i bulls sono davero di una spanna superiore sta sera...cmq complimenti al gm...
SCOREBOARD 68TH DAY Immagineha2
The Show Must Go On
The Show Must Go On

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Doctor Ven Mag 09, 2008 1:54 am

Ancora una pessima prova dei miei, difesa inesistente e in attacco lasciamo perdere...continuano a sbagliare tiri da 3 e conclusioni dalla media con miglia di spazio...

Se l'anno prossimo la ea non migliora Aldridge mi vado ad incatenare nudo ai cancelli della loro sede...
The Doctor
The Doctor

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Yodo guarda qui sopra...

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da The Doctor Ven Mag 09, 2008 1:54 am

per me è la 25, compresa la partita a tavolino dei lakers...
The Doctor
The Doctor

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Yodo guarda qui sopra...

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da beli18 Ven Mag 09, 2008 2:32 am

NEY YORK (24) - SACRAMENTO ( 28 ) 73 - 67

"La prima parte la commento così censura perchè se questa doveva essere la gara che doveva riaprire la quastione Play-off abbiamo dimostrato di non essere pronti. Tutto è successo nell'ultimo quarto dove dovevamo difendere un +8 meritato e invece abbiamo giocato un finale all'insegna del palla e tiro che ci ha portato a segnare solo 11 punti e a farcene segnare ben 26!!! yeah Nei primi tre quarti bene il trio Martin, Pierce Belinelli (42 punti di fatturato) ma quello che mi ha deluso è stata la difesa... non si possono concedere 26 punti in un qaurto quando in tre quarti precedenti ne abbiamo subiti 47. Oggi ci siamo resi conto di non essere all'altezza dei Play-off e per non incorrere in figuracce (da ottavi ci aspetterebbe Denver pale ) e meglio che la nostra stagione finisca qui!!! Certo se una botta di c***o ci riesce a far entrare nei Play-off sarebbe comuque gradita (solo in rispetto di Bibby che è stato fuori tutta la stagione) ma con la sconfitta di oggi penso sia tutto compromesso. Comunque complimenti a Dodo23 che ha giocato una partita in scioltezza e naturalmente senza pressioni addosso è più facile giocare... gli avevo pronosticato un colpaccio... mi dispiace che sia venuto contro la mia squadra!!!"

SCOREBOARD 68TH DAY Sacramentowc2

SCOREBOARD 68TH DAY Nyrj0

chiedo scusa per come ho postato le stat.... ma il programmino nn mi funziona più... gnegne
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da LBJ Sab Mag 10, 2008 4:37 pm

The Doctor ha scritto:Se l'anno prossimo la ea non migliora Aldridge mi vado ad incatenare nudo ai cancelli della loro sede...
Consolati col fatto che almeno Roy dovrebbe diventare devastante l'anno prossimo...
LBJ
LBJ
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

SCOREBOARD 68TH DAY Empty Re: SCOREBOARD 68TH DAY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.