Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Votazione "congelamento trade" o meno

+16
kevingarnett_21
Il Barone Lazzarone
tuni27
beli18
andre11
Dodo23
amantino
The Doctor
DominicHoward
victor ward
Luka
Aimo
illore
The Truth 34
Peppi Marmittone Regista
Melo
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Melo Lun Mar 17, 2008 5:23 pm

Discutiamone tutti insieme. 48 ore di tempo.

Votare:

A) Le trade non vanno congelate, i GM che sono venuti sanno di che giocatori si trattano, e se li scambiano è perchè c'è un motivo.

B) Le trade vanno congelate di una settimana, con i GM che si dovranno mettere d'accordo sul rifare la trade o meno.

C) Altro.


Serietà mi raccomando, limitiamoci a votare in questo topic. Vi rimando all'altro per discuterne https://livebasketleague.variousforum.com/decisioni-ufficiali-f2/discussione-votazione-t958.htm


SITUAZIONE VOTI: A 6, B 13, C 1+2


Ultima modifica di Melo il Mar Mar 18, 2008 3:33 am - modificato 2 volte.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Peppi Marmittone Regista Lun Mar 17, 2008 5:26 pm

b
Peppi Marmittone Regista
Peppi Marmittone Regista

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mar 17, 2008 5:33 pm

Ognuno è libero di scambiare chi, come e con chi vuole. Se i GM in questione non avevano le 2 settimane di "esperienza" necessaria per fare la trade, questa verrà congelata e approvata tra 2 settimane con le condizioni attuali.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Melo Lun Mar 17, 2008 5:35 pm

Avanti ragazzi, abbiamo 24 ore di tempo. Appena scadute le 24 ore, mi metto a fare i roster cambiati, o quelli vecchi. Non possiamo perdere tempo.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da illore Lun Mar 17, 2008 5:40 pm

i gm son liberi di decidere gli scambi

per i nuovi entrati un controllo dei commishon per evitare trade tipo james x haluska e rapie a mano armata

VOTO B


ora è piu chiaro


Ultima modifica di illore il Lun Mar 17, 2008 5:58 pm - modificato 2 volte.
illore
illore

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.02.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Aimo Lun Mar 17, 2008 5:45 pm

a
ognuno fa il cazzo che gli pare
Aimo
Aimo

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Melo Lun Mar 17, 2008 5:47 pm

voto A anche io
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Luka Lun Mar 17, 2008 5:51 pm

Voto B+C

cioè due settimane non sono nulla e lo scambio se è "voluto" non avrà difficoltà ad essere portato in porto...questo è solo ed esclusivamente fatto per i nuovi perchè per esperienza vi dico che i giocatori in due giorni non si "capiscono"
Non è una questione di fare quel cazzo che gli pare perchè è un gioco e siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo è solo per partire con il piede giusto e non avere problemi in futuro..


+C
per spostare avanti il mercato e non chiuderlo questa settimana perchè come abbiamo visto il bello oltre a giocare è proprio il mercato

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da victor ward Lun Mar 17, 2008 5:51 pm

per me vanno congelate il regolamento parla chiaro...
certo se il nuovo gm insiste, per me deve motivare LUI la trade al commish o ad un incaricato che valuterà tali motivazioni

B e C


Ultima modifica di victor ward il Mar Mar 18, 2008 1:35 am - modificato 1 volta.
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da DominicHoward Lun Mar 17, 2008 5:57 pm

A
DominicHoward
DominicHoward

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da The Doctor Lun Mar 17, 2008 5:59 pm

b
The Doctor
The Doctor

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Yodo guarda qui sopra...

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da amantino Lun Mar 17, 2008 6:08 pm

b
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Dodo23 Lun Mar 17, 2008 6:14 pm

b decisamente.
Dodo23
Dodo23

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da andre11 Lun Mar 17, 2008 7:15 pm

Voto B semplicemente perche la regola c'è e deve essere rispettata..

se posso dirlo però non sono d'accordo con questa regola
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da beli18 Lun Mar 17, 2008 7:28 pm

Io sono x la A...

Alla fine se uno ha un roster che nn gli piace xkè deve stare due settimane con dei giocatori che non gli piacciono/servono.
Ricordatevi che 2 SETTIMANE sono 6 PARTITE!!! un'quarto di stagione quasi Wink

Poi concordo con Luka per quel che riguarda il mercato... io lo posticiperei almeno fino alla 10 week e cioè prima dei play-off... (oltre a giocare il bello è anche poter sambiare liberamente giocatori).
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da tuni27 Lun Mar 17, 2008 7:36 pm

B
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Il Barone Lazzarone Lun Mar 17, 2008 7:46 pm

B
Il Barone Lazzarone
Il Barone Lazzarone

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da kevingarnett_21 Lun Mar 17, 2008 8:00 pm

A

kevingarnett_21

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Luka Lun Mar 17, 2008 8:22 pm

Kevin mi ha fatto notare che anche io avrei fatto uno scambio con Seattle non nei tempi prestabiliti...chiedo a maggior ragione se possibile e non crea problemi che venga rivisto anche questo, anche se purtroppo ho gia giocato 3 gare di season con la nuova squadra e questo creerebbe (a differenza di quelli avvenuti questa settimana che non hanno ancora visto nessuna squadra scendere in campo con le nuove formazioni e quindi ripeto sono da bloccare a mio giudizio) problemi perchè non ho il tempo materiale per rigiocarle...non essendo io l'addetto al controllo di questa cosa non me ne sono accorto e mi spiace molto, ma come anche questo testimonia ancora di più l'errore è palese e va assolutamente fermato se è possibile.

EDIT: Non voterò MAI e poi MAI per interesse personale...ci tengo a precisarlo a chi forse non l'ha capito e la cosa mi ratttrista molto soprattutto perchè la lega è appena nata...

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mar 17, 2008 8:41 pm

vai tranquillo, ora se ne parla tutti insieme, comunque ci sono 3 gare dietro giocate prenderemo una decisione.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da yodonvito Lun Mar 17, 2008 9:01 pm

b
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Loki Mar Mar 18, 2008 12:44 am

dico B, ma diminuirei a 3 gare giocate di season.
Cioè il limite minimo per scambiare è aver giocato 3 gare.
Questo per accorgersi che alcune tipologie di giocatori sono utili nel gioco più di altre al di là della loro forza reale e del loro overall nel gioco.

In ogni caso il problema è scavalcare consapevolmente una una regola, non gli scambi sbagliati in se.
Io ho fatto una trade una ma non sapevo che Dominic fosse nella Lega da soli 8 giorni.
Loki
Loki

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da LBJ Mar Mar 18, 2008 12:51 am

A.
LBJ
LBJ
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Melo Mar Mar 18, 2008 3:07 am

Loki ha scritto:dico B, ma diminuirei a 3 gare giocate di season.
Cioè il limite minimo per scambiare è aver giocato 3 gare.
Questo per accorgersi che alcune tipologie di giocatori sono utili nel gioco più di altre al di là della loro forza reale e del loro overall nel gioco.

In ogni caso il problema è scavalcare consapevolmente una una regola, non gli scambi sbagliati in se.
Io ho fatto una trade una ma non sapevo che Dominic fosse nella Lega da soli 8 giorni.

è la terza volta che dici che ho scavalcato consapevolmente una regola, ma non è così e te lo spiego subito.
Fin dal primo giorno di esistenza della Lega abbiamo avuto GM nuovi che subentravano ai vecchi, e questo fatto dei 14 giorni non è mai stato considerato per nessuna trade prima della mia; Steve si è fatto girare il sedere semplicemente perchè vedeva la mia squadra illegale, questo è il motivo delle sue dimissioni. Altrimenti non capisco perchè non ha mai obiettato sulle trade di piro (che non giocò manco una partita ma con Luka fece tante trade appena arrivato), di JFBS (anche lui zero partite, ma nello stesso pomeriggio che è arrivato ha fatto un paio di trade se non ricordo male) e di tanti altri. Il regolamento dei 14 giorni non è stata farina mia, e allora dal momento che ho visto che per questa prima stagione stava andando così, allora non mi sono semplicemente fatto problemi nemmeno io.
Ripeto, questa cosa dei 14 giorni andava fatta prima, e non vedo perchè i nuovi GM subentrati ora debbano essere "sfavoriti" da questa cosa, mentre gli altri di prima no. Tutto qua. Poi a me potete pure dare i Sonics o i Timberwolves, basta che mi diverto...
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Boss Mar Mar 18, 2008 3:14 am

Voto B
dopodiche un Gm è libero di scambiare James con Barron motivando la trade.
Boss
Boss

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Votazione "congelamento trade" o meno Empty Re: Votazione "congelamento trade" o meno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.