Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ruben Patterson

+2
Luka
yodonvito
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ruben Patterson Empty Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 5:16 pm

Che ne so io che il giocatore è tagliato e che non posso usarlo se non per due partite?!?? Se è nel mio roster lo considero un giocatore valido, non uno che è lì così per riempire i clips...io ho guardato su nba.com e ho visto che non giocava da una ventina di giorni, pensando fosse infortunato...se so che è tagliato, manco mi sogno di firmarlo sapendo che poi non posso usarlo...calcolando poi che è stato tagliato il 13/12 e la lista è stata creata il 2/1, qua mi girano un pò le palle....se si sa che è stato tagliato non capisco cosa ci fa nella mia lista se poi non posso usarlo?!?!! E poi, personalmente, io non sono stern che sa chi viene tagliato e chi no...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Luka Dom Gen 13, 2008 5:24 pm

yodonvito ha scritto:E poi, personalmente, io non sono stern che sa chi viene tagliato e chi no...
Guarda sul discorso della lista posso essere d'accordo e te l'appoggio Wink se era gia stato tagliato prima della messa online della lista allora non ci doveva essere in quanto non più di proprietà della squadra e appartenente ai FA...ma su quello di Stern assolutamente no ed è una cosa che (ma tranquillo non solo tu Wink ) dovrete imparare ovvero chi gioca, chi non lo fa chi è infortunato ecc perchè questo da altro valore al giocatore in fase di scambio, IL ecc, è tuo dovere in quanto gm informarti su chi gioca e chi no e su nba.com c'è una sezione apposita dove ci sono tutte queste notizie oltre che sui siti delle squadre e i portali sportivi...per il resto ripeto, se era gia stato tagliato hai ragione a lamentarti Wink

ps...ah con modo e maniera però cyclops

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 5:36 pm

Io un pò ho guardato e così, non ho approfondito tutti i minimi dettagli della squadra e dei giocatori, anche perchè non sono il gm della vita reale, è per divertimento che lo faccio....cmq, se vedo la sua scheda su nba.com e non dice che è stato tagliato, io non me lo sogno....manco ci penso...vedo che ha giocato un mese fa, presumo che sia infortunato, anche perchè è nella lista del mio roster...


PS: è stato detto tutto con modo e maniera....meglio di così non riuscivo...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Luka Dom Gen 13, 2008 5:52 pm

Tutti noi non siamo gm nella vita reale e lo facciamo solo per divertimento (purtroppo direi per quello che riguarda me)
Comunque guarda che ti bastava guardare qui...ovvero sul sito della tua squadra Wink

http://www.nba.com/clippers/roster/index.html

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Melo Dom Gen 13, 2008 5:56 pm

yodo, hai sempre dei modi leggermente poco consoni, e credimi che così non si va molto d'accordo.
Provo inoltre, IO si, con educazione a spiegarti il tutto:

i giocatori che io ho messo nelle liste sono i giocatori che sono sotto contratto con una squadra; Patterson è ancora sotto contratto con i Clippers, indipercui è un giocatore stipendiato dai Clippers.
Il fatto che sia stato tagliato non implica, inoltre, un suo ritiro ufficiale dal basket giocato, quindi tu potrai goderne appieno se verrà rifirmato dai Clippers o da una qualsiasi altra franchigia.

Sul fatto che tu non sei Stern e non puoi sapere chi viene tagliato, beh...non risponderei nemmeno; per caso pretendi che io faccia pure da newsletter, e dica a tutti voi chi c'è e chi non c'è? Voi qualcosa dovrete pure fare, e sai cosa dovresti fare? Informarti sui giocatori che tratti e che hai, anche perchè io non posso stare a dire a 30 di voi quale giocatore gioca e quale no.

Spero di essere stato chiaro, sono aperto a qualsiasi forma di dialogo; se ti girano però le balle, come hai detto te, e non ti sta bene...quella è la porta, ovviamente.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 5:56 pm

Ho dato per scontato che il roster che avessi a disposizione era quello corretto...non uno messo lì un pò così...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da The Truth 34 Dom Gen 13, 2008 5:59 pm

per me hai ragione sulla presenza di patterson.. però non farne un dramma, tranquillo, ora risolviamo.. e comunque informarsi sui tuoi giocatori non è impossibile.. mica devi leggere 30 roster.. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:00 pm

Admin ha scritto:yodo, hai sempre dei modi leggermente poco consoni, e credimi che così non si va molto d'accordo.
Provo inoltre, IO si, con educazione a spiegarti il tutto:

i giocatori che io ho messo nelle liste sono i giocatori che sono sotto contratto con una squadra; Patterson è ancora sotto contratto con i Clippers, indipercui è un giocatore stipendiato dai Clippers.
Il fatto che sia stato tagliato non implica, inoltre, un suo ritiro ufficiale dal basket giocato, quindi tu potrai goderne appieno se verrà rifirmato dai Clippers o da una qualsiasi altra franchigia.

Sul fatto che tu non sei Stern e non puoi sapere chi viene tagliato, beh...non risponderei nemmeno; per caso pretendi che io faccia pure da newsletter, e dica a tutti voi chi c'è e chi non c'è? Voi qualcosa dovrete pure fare, e sai cosa dovresti fare? Informarti sui giocatori che tratti e che hai, anche perchè io non posso stare a dire a 30 di voi quale giocatore gioca e quale no.

Spero di essere stato chiaro, sono aperto a qualsiasi forma di dialogo; se ti girano però le balle, come hai detto te, e non ti sta bene...quella è la porta, ovviamente.

Beh...ma se è sotto contratto allora perchè non posso usarlo??? Non capisco..quindi se i Suns tagliano Amarè a marzo allora The Doctor non lo può più usare??? Così per tutti i giocatori??? Fatemi capire....

Poi ripeto, io mi sono visto patterson su nba.com come giocatore clips e ha giocato l'ultima a dicembre...non vedendo notizie che è stato tagliato in quella pagina, manco ci ho pensato...pensavo fosse infortunato... Wink
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:03 pm

The Truth 34 ha scritto:per me hai ragione sulla presenza di patterson.. però non farne un dramma, tranquillo, ora risolviamo.. e comunque informarsi sui tuoi giocatori non è impossibile.. mica devi leggere 30 roster.. Wink

L'ho giò scritto, ho visto la pagina su nba.com, non era scritto che era tagliato....non è che non mi sono informato, ho guardato le statistiche etc dei miei giocatori, anche perchè alcuni proprio non sapevo chi erano! Shocked
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da The Truth 34 Dom Gen 13, 2008 6:04 pm

oh yodo.. metti ruben patterson su espn, hoopshype, realgm.. transaction su nba.com.. clippers waive ruben patterson.. ma comunque non è un problema, se ne parla.. solo che antonio ha fatto tutto questo per noi da solo, non prendertela con lui.. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Melo Dom Gen 13, 2008 6:06 pm

tu puoi usare patterson, certo. Però dopo un pò non potrai più, perchè è stato tagliato nella realtà. è semplice.

non ha ragione su patterson, semplicemente perchè è un giocatore suo e deve interessarsi; così come io non rifirmo von wafer perchè è a rischio taglio e lo so, lui non rifirma patterson perchè teme che non tornerà più a giocare.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Luka Dom Gen 13, 2008 6:06 pm

yodonvito ha scritto:

Beh...ma se è sotto contratto allora perchè non posso usarlo??? Non capisco..quindi se i Suns tagliano Amarè a marzo allora The Doctor non lo può più usare??? Così per tutti i giocatori??? Fatemi capire....
E' come per la questione infortuni...un giocatore deve essere "attivo" e giocare o comunque venir convocato per poter giocare anche da noi...altrimenti starà fuori da noi in proporzione a quanto starà fuori in nba...un giocatore tagliato NON gioca in nba e quindi non potrà giocare neanche da noi
Se i Suns taglieranno Amare a marzo The Doctor lo potrà usare fino alla proporzione che Amare ha giocato in nba rapportata alle nostre gare, una volta raggiunta non lo potrà più usare fino a che non troverà un nuovo contratto nba..

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Melo Dom Gen 13, 2008 6:09 pm

esatto, luka ha scritto perfettamente.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da amantino Dom Gen 13, 2008 6:10 pm

esatto come ha spiegato Luka
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:16 pm

Quindi, per assurdo, io mi costruisco la squadra che mi piace e fattori non dipendenti da me possono fare sì che non abbia più giocatori per giocare...non so, tutti tagliati dalle loro franchige nella realtà...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da The Truth 34 Dom Gen 13, 2008 6:17 pm

si.. oppure tutti rotti..
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:18 pm

The Truth 34 ha scritto:oh yodo.. metti ruben patterson su espn, hoopshype, realgm.. transaction su nba.com.. clippers waive ruben patterson.. ma comunque non è un problema, se ne parla.. solo che antonio ha fatto tutto questo per noi da solo, non prendertela con lui.. Wink

Sei duro anche tu però...ho detto soltanto che ho visto solo su nba.com perchè pensavo fosse il sito più attendibile....adesso che so che non lo è, non ci guardo più.... afro lol!
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da amantino Dom Gen 13, 2008 6:19 pm

esatto......
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Luka Dom Gen 13, 2008 6:20 pm

yodonvito ha scritto:Quindi, per assurdo, io mi costruisco la squadra che mi piace e fattori non dipendenti da me possono fare sì che non abbia più giocatori per giocare...non so, tutti tagliati dalle loro franchige nella realtà...
Per assurdo si, ma è proprio un'eventualità irrealizzabile a meno che non la si voglia fare appositamente prendendo giocatori di quinto piano e a taglio quasi certo...ma sta proprio all'abilità del gm saper scegliere i giocatori, informarsi, aggiornarsi fare scambi, tagli ecc...altrimenti poteva giocare anche il mio gatto se era richiesta solo la presenza con game-pad Wink

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:23 pm

Luka ha scritto:
yodonvito ha scritto:Quindi, per assurdo, io mi costruisco la squadra che mi piace e fattori non dipendenti da me possono fare sì che non abbia più giocatori per giocare...non so, tutti tagliati dalle loro franchige nella realtà...
Per assurdo si, ma è proprio un'eventualità irrealizzabile a meno che non la si voglia fare appositamente prendendo giocatori di quinto piano e a taglio quasi certo...ma sta proprio all'abilità del gm saper scegliere i giocatori, informarsi, aggiornarsi fare scambi, tagli ecc...altrimenti poteva giocare anche il mio gatto se era richiesta solo la presenza con game-pad Wink

Quindi l'abilità del GM può andare a farsi benedire da eventi non legati a lui ma da altri fattori, vedi tagli vari....bene....

Ah, il tuo gatto non potrebbe giocare perchè fa come aimo: solo schiacciate! Shocked Laughing Laughing Laughing
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Luka Dom Gen 13, 2008 6:26 pm

yodonvito ha scritto:

Quindi l'abilità del GM può andare a farsi benedire da eventi non legati a lui ma da altri fattori, vedi tagli vari....bene....
No è proprio il contrario...l'abilità del gm sta proprio nell'avere i giocatori giusti che giocano e che non si rompono spesso o che non vengono tagliati Wink


yodonvito ha scritto:
Ah, il tuo gatto non potrebbe giocare perchè fa come amantino: solo schiacciate! Shocked Laughing Laughing Laughing
Ma va il mio gatto sa gia giocare con la patch Wink

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Aimo Dom Gen 13, 2008 6:28 pm

Luka ha scritto:
yodonvito ha scritto:

Quindi l'abilità del GM può andare a farsi benedire da eventi non legati a lui ma da altri fattori, vedi tagli vari....bene....
No è proprio il contrario...l'abilità del gm sta proprio nell'avere i giocatori giusti che giocano e che non si rompono spesso o che non vengono tagliati Wink


yodonvito ha scritto:
Ah, il tuo gatto non potrebbe giocare perchè fa come amantino: solo schiacciate! Shocked Laughing Laughing Laughing
Ma va il mio gatto sa gia giocare con la patch Wink
quoto
Aimo
Aimo

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:33 pm

Luka ha scritto:
yodonvito ha scritto:

Quindi l'abilità del GM può andare a farsi benedire da eventi non legati a lui ma da altri fattori, vedi tagli vari....bene....
No è proprio il contrario...l'abilità del gm sta proprio nell'avere i giocatori giusti che giocano e che non si rompono spesso o che non vengono tagliati Wink

Ma anche no...perchè se io adesso prendo Amarè dai Suns e faccio un affarone e poi fra 20 giorni litiga con D'Antoni, non con me, eh, con D'Antoni, e lo tagliano perchè l'ha mandato a quel paese e insultato pesantemente, non mi sembra che la mia abilità sia pessima....ma è condizionata da fattori non dovuti a me....forse dovevo pensare che è uno propenso ai litigi...

Luka ha scritto:
yodonvito ha scritto:
Ah, il tuo gatto non potrebbe giocare perchè fa come amantino: solo schiacciate! Shocked Laughing Laughing Laughing
Ma va il mio gatto sa gia giocare con la patch Wink

Il mio invece la sta ancora aspettando la patch.... Rolling Eyes
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Luka Dom Gen 13, 2008 6:36 pm

yodonvito ha scritto:

Ma anche no...perchè se io adesso prendo Amarè dai Suns e faccio un affarone e poi fra 20 giorni litiga con D'Antoni, non con me, eh, con D'Antoni, e lo tagliano perchè l'ha mandato a quel paese e insultato pesantemente, non mi sembra che la mia abilità sia pessima....ma è condizionata da fattori non dovuti a me....forse dovevo pensare che è uno propenso ai litigi...
dai si serio Wink

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da yodonvito Dom Gen 13, 2008 6:43 pm

Non può capitare??!?!? Come non può capitare una rissa con giocatori squalificati per 30 partite???! è colpa mia?
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Ruben Patterson Empty Re: Ruben Patterson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.