Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza

2 partecipanti

Andare in basso

Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza Empty Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza

Messaggio Da victor ward Lun Ott 13, 2008 1:11 am

Onde evitare che franchigie senza gm si trovassero senza giocatori alcuni molto importanti si è deciso di rifirmarli d'ufficio per il minimo salariale o pareggiando l'offerta.
Purtroppo Team come Charlotte e Orlando hanno mollato nel bel mezzo del periodo delle firme per cui alcuni gm avevano già fatto delle offerte.
Per cleveland stavamo per asseganrla ad un nuovo gm Andre23 che poi dopo averci anche lui garantito la presenza ci ha salutato
Ringraziate i gm che han dato prima la disponibilità a giocare e poi si son chiamati fuori lasciandoci in questa situazione poco simpatica

Poi se qualcuno ha idee migliori per il funzionamento della lega non ha che da proporre e da proporsi.

grazie
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza Empty Re: Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza

Messaggio Da thefort Lun Ott 13, 2008 3:45 pm

Scusami, non voglio giudicare il tuo operato, so che ti sbatti per questa lega. Però io onestamente non capisco perchè le aste le hai fatte partire a questo punto, già sapendo che alcuni gm non c'erano. Secondo me ti sei sbattuto inutilmente: penso che quasi sicuramente la lega non partirà, perchè ci sono troppe poche persone che ci tengono davvero.
thefort
thefort

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza Empty Re: Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza

Messaggio Da victor ward Lun Ott 13, 2008 10:45 pm

Come ho già specificato le squadre in questione orlando e charlotte il gm ce l'avevano al tempo dell'apertura delle aste
Flash (per charlotte) e Nash13 (per orlando) avevano confermato la disponibiltà facendo pure trattative e movimenti di mercato
cleveland aveva il wl pronto (andre23theking) a prendere il team e avrebbe cmq confermato i player.
Poi è andata che durante le aste stesse queste squadre sono rimaste vacanti.
Ora si è deciso di cmq nel limite del possibile di mantenere le squadre congelate nel roster in modo da renderle il più competitive possibili in vista dei nuovi gm che arriveranno, perchè senza gm nn si gioca
Poi per quanto riguarda sbattimento (che nn è solo il mio) e tutto il resto lasciamo perdere va
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza Empty Re: Franchigie senza Gm con giocatori in scadenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.