Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

5 partecipanti

Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da Melo Lun Mag 19, 2008 4:32 pm

GARA 1: @ CLIPPERS
GARA 2: @ CLIPPERS
GARA 3: @ HOUSTON
GARA 4: @ HOUSTON
GARA 5: @ CLIPPERS
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da yodonvito Lun Mag 19, 2008 5:45 pm

Ci sono nel pomeriggio, verso le 15...alla sera non garantisco...fammi sapere quando ci sei! Very Happy
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da yodonvito Mar Mag 20, 2008 9:13 pm

Gara 1

Risultato: Rockets@Clips 46-51

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Clips1ug9


2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Rockets1jb3
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da yodonvito Mar Mag 20, 2008 9:16 pm

Game 2

Risultato: Rockets@Clips 61-62 OT


2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Clips2op2

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Rockets2yp2


Queste stats sono frutto di un lavoro di taglio e cuci che ho fatto perchè i supplementari sono stati giocati a parte...spero non ci siano errori...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da yodonvito Mar Mag 20, 2008 9:20 pm

Gara 3

Risultato: Clips@Rockets 52-50


2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Rockets3ub5

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Clips3fe5


Chris Kaman chiude la serie con un tapin vincente a 0.4 dalla fine....grazie Chris!
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da D-Wade Mar Mag 20, 2008 9:52 pm

Ringrazio tutti i miei giocatori che hanno dato l'anima in queste tre gare nn riuscendo però nemmeno ad allungare la serie...complimenti a Yodo che vincerà il titolo Razz...

Sulle partite beh c'è poco da commentare... tutte uguali sempre punto a punto ... le ha vinte il piu fortunato o le ha perse il piu sfortunato come volete dire voi aihahiahihiaa....

Gara 1: Battier a 50 sec dalla fine (partita in perfetta parità) sbaglia solo da sotto dopo rimbalzo offensivo e puntuale la tripla dall altra parte che chiude la partita....Dai ci possiam rifare in gara 2 solo sfortuna...

Gara2: Solito copione...Si va addirittura all'over time dove succeda la cosa piu scandalosa che ho visto da quando gioco qui... Sopra di 1 a 10 sec dalla fine faccio 2 falli per fermare cronometro e dare meno tempo per ragionare a Yodo...al secondo di squadra lui va in lunetta (cosa che qualcuno deve spiegarmi...)... a 4 sec dalla fine collison nn riesce nel miracolo... la gara si chiude nell'amarezza e con una domanda CHE SFIGA HO....?

Gara 3: Qui succede quello ke si puo vedere solo una volta nella vita.... La gara sembra gia segnata dopo 5 minuti (t-mac in panca con 4 falli e houston che devono rimontare 10 lunghezze)....Riusciamo a rientrare con le mani e con i piedi si va al sopasso con la bomba di Battier a 30 sec dalla fine....A questo punto intevengono gli dei del basket che come al solito tifano LAC... Bran va per la bimane ma viene stoppato irregolarmente secondo l'abitro( sto fallo lo ha visto solo lui aihahihaihia) ...Ora viene il bello... Brand segna il primo sbaglia il secondo e il rimbalzo lo prende Maggete Shocked.... Houston nel giro di 15 sec cambia 3 volte tipo di difesa maggete nn sa ke fare scarica nell'angolo per mobley che tira con i faccia t-mac e stevenson... Che può succedere secondo voi?...Canestro della vittoria... NO!... perche il signore mi deve fare venire gli spaventi solo a me?(pensato)aihhaihiaihaa.... Pronto per l'over time mi vedo kaman che a 0.4 va in tapin... come si suol dire AT BUZZER!!! che mi chiude anke la speranza di allungare la serata e la serie....

Questa è stata la storia...Mattia può commentare le mie parole e correggere qualcosa se è errata.... Precisando che Mattia nn ha rubato nulla.... forse questa serie si doveva decidere in gara 5 vedendo come sono andati i match...ma fa lo stesso ci fermiamo qua per fortuna di mattia ahiahiahihaihiahiahiahiahiahiaa...

Grazie a miei ragazzi che hanno dimostrato di valere tanto nn facendo sentire le mie 4 assenze pesanti Very Happy

PS: Direi che questa serie la ha persa il più sfortunato lol! lol! lol!
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da Deviu8 Mar Mag 20, 2008 11:56 pm

Ho sbagliato il mio pronostico....Avevo detto Rockets con l anello dopo averci giocato contro....Uno dei piu forti....Peccato per gli infortunati......Complimenti ai Clipeers
Deviu8
Deviu8

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da The Truth 34 Mer Mag 21, 2008 12:33 am

Con Yao dominava mio fratello, ho visto le gare.. Yodo è fortisismo, ma mio fratello aveva un giocatore solo.. Razz
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da yodonvito Mer Mag 21, 2008 8:37 am

Che dire...in stagione eravamo 1-0 per me e s'è confermato il tutto nei PO, con un pizzico di fortuna, senza dubbio....
Gara 1 quella con meno storia, gara 2 ho sbagliato il tiro della vittoria alla sirena e poi OT...gara 3 sono riuscito a fare andare in panca TMac con un quarto fallo preso con esperienza...poi Kaman mi ha salvato...

Serie che se finiva alla 5 non c'era niente da dire, ma anche se è finita alla 3...partite sempre combattute, decise dalle assenze dei Rockets e come già detto un pizzico di fortuna...cmq non s'è rubato niente...let's go Clips!!! Very Happy
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da D-Wade Mer Mag 21, 2008 5:05 pm

Sei stato tu ad infortunare Yao ammettilo Yodo ti stava antipatico aihahihiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiaihaihahiahihaihiahiahiahia

Cmq solo un piccolo appunto...tutte e 3 le gare sul filo del rasoio ( se in gara 1 a 50 sec dalla fine sbaglio il pari e tu metti tripla azione dopo).... Una storiella c'è anke se vincevi di 20 facendo parziale 15 -0 negli ultimi 20 sec ahihiahiahiahia

Cmq YODO HA VINTO IL TITOLO Razz
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da yodonvito Mer Mag 21, 2008 5:56 pm

D-Wade ha scritto:Sei stato tu ad infortunare Yao ammettilo Yodo ti stava antipatico aihahihiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiaihaihahiahihaihiahiahiahia

Cmq solo un piccolo appunto...tutte e 3 le gare sul filo del rasoio ( se in gara 1 a 50 sec dalla fine sbaglio il pari e tu metti tripla azione dopo).... Una storiella c'è anke se vincevi di 20 facendo parziale 15 -0 negli ultimi 20 sec ahihiahiahiahia

Cmq YODO HA VINTO IL TITOLO Razz

è vero, sono stato io a fare infortunare il cinese! Embarassed
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3) Empty Re: 2° TURNO OVEST: L.A. Clippers (2) vs. Houston (3)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.