Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

+19
The Doctor
jejecb
Zana
TJ
floyd
Boss
stifler
andre11
Syd
Deviu8
ema-kobe
Il Barone Lazzarone
mikkos
il.gargamella
tuni27
NJ Parker
Melo
The Truth 34
victor ward
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI - Pagina 2 Empty Re: COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

Messaggio Da victor ward Gio Dic 11, 2008 12:09 pm

ricordo nuovamente che venerdì alle 24 questa discussione sarà chiusa e non sarà più possibile postarvi
chi non avrà postato l'adesione sarà espulso dalla lega
ad oggi i gm che hanno confermato sono 19 ovvio è che questo numero non consente la prosecuzione a mio parere della lega.
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI - Pagina 2 Empty Re: COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

Messaggio Da elros Ven Dic 12, 2008 1:23 am

Io ci sono.
Ammetto che in quest'ultimo periodo sono stato alquando assente e menefreghista nei confronti della lega e dei GM, ma per vari (che non riesco a giostrare bene come voi) non potuto essere molto partcipate come molti di voi hanno fatto.
Ho pure formattato il pc ed ero sprovvisto di gioco. Solo oggi son riuscito ad averlo, installarlo e giocarci (anche se mi risulta ancora qualche problema).
Riguardo alla dichiarazione di victor non posso far altro che dare ragione. Mi piacerebbe molto occuparmi io della lega, ma vista la poca esperienza, e il poco tempo a disposizione riuscirei a fare andare tutto ad un puttan tour...
elros
elros

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI - Pagina 2 Empty Re: COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

Messaggio Da Filippo Sab Dic 13, 2008 1:18 am

Ci sono. Scusate non avevo visto il post... mea culpa... Very Happy
Filippo
Filippo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI - Pagina 2 Empty Re: COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

Messaggio Da The Show Must Go On Sab Dic 13, 2008 1:28 am

io ci sono ...devo essere onesto...non faccio tanto per sviluppare il tutto..sto al mio posto come gm...
The Show Must Go On
The Show Must Go On

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI - Pagina 2 Empty Re: COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

Messaggio Da victor ward Sab Dic 13, 2008 2:04 am

ok domani tireremo le somme
chiudo
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI - Pagina 2 Empty Re: COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE***LEGGERE TUTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.