Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivano i PO

+2
The Truth 34
beli18
6 partecipanti

Andare in basso

Arrivano i PO Empty Arrivano i PO

Messaggio Da beli18 Lun Apr 28, 2008 11:03 pm

A un paio di settimane dall'inizio dei tanto attesi Play-Off vediamo quali potrebbero essere gli eventuali accopiamenti e quali le gare più interessanti che si potrebbero verificare.

Partiamo dalla situazione ad EST dove i giochi sono ancora aperti per il primo posto con i Magics di coach Aimo e i Bobcats di andre11 appaiati a quota 18 W entrambi con 4 gare da giocare; qui la differenza potrebbe farla lo scontro diretto (a favore di Orlando)per decidere chi sarà laprima della classe. Per il terzo posto salgono le quatazioni di Tuni27 che con i suoi Wizards dovrà vedersela contro gli ottimi Celtics di The Truth 34 ma anche contro Atlanta. Per il sesto posto dovrebbero esserci i Bulls che però nelle rimanenti 4 parite potrebbero provare a insidiare anche qualche posizione migliore. Per le ultime due piazze disponibili entrano in gioco 4 squadre e quì dipenderà molto dal numero di gare da disputare; Indiana e Milwakee (entrambe con un nuovo GM) devono recuperare molte gare (12 la prima e addirittura 15 la seconda) e sicuramente salgono le quatazioni di un posto tra le 8 dei Raptors di The Boss. Un pò più staccate ma comunque speranzose di errori dei nuovi GM ci sono Philadelphia, Detroit e New Jersey con la squadra del Barone Lazzarone con un pò più di vantaggio sulle inseguitrici (e con lo scontro a favore contro Indiana). A meno di grosse sorprese sarà difficile per Miami e Cliveland raggiungere un posto trà le prime 8... però mai dire mai... Solo i Knics di Dodo23 sono già condannati, magari senza la pressione di fare risultati potrebbero togliersi la soddisfazione di tirare qualche brutto colpo a qualche squadra blasonata peggiorando la loro classifica.

Ad OVEST invece la situazione è diversa; la prima posizione è certamente nelle sapienti mani dei Nuggets di coach Melo con i Clippers e i Rockets che si daranno battaglia per raggiungere la seconda posizione e per sperare di incontrare solo nella finale di conference la formazione di Melo. La quara piazza se la giocano in quattro squadre con San Antonio del nuovo coach Mikkos lievementre in vantaggio sulle altre anche se credo che Phoenix e i Warriors di Amantino gli daranno tantissimo filo da torcere, diversa la situazione degli Hornets di Nash13 che devo recuperare molte partite (devono giocare 13 gare) per cui per vedere se in questa lotta al quarto posto rientreranno anche loro (o punatre ad altri traguardi) bisogna attendere ancora un pò di tempo. Per l'ottavo posto la lotta è apertissima; non considerando Dallas che deve praticamente ancora cominciare il suo campionato (2 sole gare è un pò pochino per capire le ambizioni e le capacità di Iusugnu90) attualmente il vantaggio è dei Kings di Beli18 che con 9 W ha un piccolo margine di vantaggio su Memphis, Utah e Seattle (tutte ferme a 7 W ma con ancora diverse gare da giocare). Poche le speranze di LBJ che con sole 5 vittorie (e 6 gare da giocare), Minnesota n.p. visto che è ferma a 1 W (ma con 20 gare da giocare... cioè un eternità).

Questi quindi potrebbero essere gli eventuali scontri ai Play-off (considerando SOLO le vittorie ottenute):
EST

1_ ORLANDO (scontro diretto vinto contro i Bobcats)
8_ NEW JERSEY (9 W e vittoria nello scontro diretto contro Indiana)

4_ ATLANTA
5_ BOSTON (11 W con il record positivo)

3_ WASHINGTON
6_ CHICAGO (11 W con il 46%)

2_ CHARLOTTE
7_ TORONTO (11 W con il 46%)

OVEST

1_ DENVER
8_ SACRAMENTO (9 W più delle altre squadre che lottano per quella posizione)

4_ SAN ANTONIO
5_ GOLDEN STATE

3_ LOS ANGELES CLIPPERS
6_ PHOENIX

2_ HOUSTON
7_ NEW ORLEANS



Voi che ne dite??? concordate con le mie opinioni??? Fatevi sotto ed esprimete qualche parere sulle possibilità delle squadre e sulle ambizioni delle vostre... la mia vuole essere solo un opinione il più "realisica" possibile senza considerare le possibili varianti delle vincenti delle varie Division. Spero che nessun GM se la prenda per quanto ho scritto. Wink


Ultima modifica di beli18 il Lun Apr 28, 2008 11:21 pm - modificato 2 volte.
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da The Truth 34 Lun Apr 28, 2008 11:08 pm

Mi piacerebbe molto giocare con Atlanta o Indiana per diversi motivi.. con Atlanta perché potremmo finalemnte giocarci una serie e con Indiana perché abbiamo iniziato 2 partite e non le abbiamo mai potute finire.. da evitare assolutamente charlotte e washington, orlando meglio dopo.. ocn el altre ce la giochiamo..ad ovest attenzione a denver, clippers e rockets (ma senza yao)..
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da The Truth 34 Lun Apr 28, 2008 11:09 pm

Ah, se dovessi scegliere.. datemi Chicago.. non la becca mai.. Laughing
ps sto 12 - 10 io.. Wink
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da Il Barone Lazzarone Lun Apr 28, 2008 11:13 pm

Ma avendo lo stesso record di indiana e anche lo scontro diretto a favore nn potrei essere io momentaneamente la testa di serie N°8?
Il Barone Lazzarone
Il Barone Lazzarone

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da beli18 Lun Apr 28, 2008 11:17 pm

Io mi sono regloato sulla classifiche rilasciate in data 27/4

Eventuali altre partite per adesso non sono contegiate Wink
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da beli18 Lun Apr 28, 2008 11:17 pm

Giusto quello che ha deto Il Barone...

Sarà un lazzarone ma c'ha l'occhio lungo Wink


Ultima modifica di beli18 il Lun Apr 28, 2008 11:18 pm - modificato 1 volta.
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da Il Barone Lazzarone Lun Apr 28, 2008 11:18 pm

beli18 ha scritto:Giusto queelo che ha deto Il Barone...

Sarà un lazzarone ma c'ha l'occhio lungo Wink

uhaahauhauhaua ben detto!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Il Barone Lazzarone
Il Barone Lazzarone

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da The Truth 34 Lun Apr 28, 2008 11:18 pm

uun ultimo appunto.. nessuno tra rockets e clippers arriverà comunque in semi contro denver essendo 2-3 o 3-2..
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da tuni27 Lun Apr 28, 2008 11:33 pm

Le proiezioni di Fabio si basano solo sul numero di W...il problema è che la division più forte è la southeast, quindi io mi accoppierò probabilmente con truttolo o al massimo con una tra Indiana e Bucks...
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da andre11 Lun Apr 28, 2008 11:41 pm

tuni27 ha scritto:Le proiezioni di Fabio si basano solo sul numero di W...il problema è che la division più forte è la southeast, quindi io mi accoppierò probabilmente con truttolo o al massimo con una tra Indiana e Bucks...

è iniziata la stagione degli amori? LOL
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da Il Barone Lazzarone Lun Apr 28, 2008 11:48 pm

dai anke io volgio accoppiarmi Very Happy
Il Barone Lazzarone
Il Barone Lazzarone

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da tuni27 Lun Apr 28, 2008 11:51 pm

andre11 ha scritto:
tuni27 ha scritto:Le proiezioni di Fabio si basano solo sul numero di W...il problema è che la division più forte è la southeast, quindi io mi accoppierò probabilmente con truttolo o al massimo con una tra Indiana e Bucks...

è iniziata la stagione degli amori? LOL


Sei geloso?
Tranquillo dopo ce ne sarà anche per te Very Happy !
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da andre11 Lun Apr 28, 2008 11:59 pm

soh
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da amantino Mar Apr 29, 2008 12:03 am

azz quanti accoppiamenti
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i PO Empty Re: Arrivano i PO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.